Epildream Fiber Pro, è l’innovativa tecnologia Made in Italy di laser a fibra ottica liquida pensata per il trattamento di epilazione definitiva.
L’evoluto sistema di emissione a doppia lunghezza d’onda, consente di ottenere prestazioni più elevate e risultati efficienti in minor tempo, agendo sulla rete microvascolare del pelo ed eliminandolo a partire dal bulbo e a diverse profondità.
Il doppio sistema di raffreddamento permette inoltre di rendere il trattamento piacevole in tutta la sua durata.
Un metodo veloce ed indolore, che combina l’innovativa tecnologia dei macchinari all’utilizzo di prodotti dalla formulazione esclusiva, nati per garantire trattamenti sicuri ed efficaci.
Il metodo di epilazione laser si applica a tutte le zone del corpo ed è adatto sia alla donna che all’uomo.
Epildream Fiber Pro trasforma l’energia luminosa in energia termica basandosi sul principio della Foto-termolisi Selettiva.
Il Processo si basa su un forte surriscaldamento che danneggia il bulbo pilifero, nel totale rispetto delle zone circostanti.
• Efficace su tutti i fototipi, da 1 a 6
• 12 mesi l’anno
• Sicuro su pelli abbronzate
• Rapido, anche su zone molto ampie grazie alla velocità di 20 HZ
• Il trattamento Laser Epildream Fiber Pro è doloroso?
A differenza di altri trattamenti Epildream Fiber Pro è indolore. Grazie alla sua tecnologia innovativa dotata di fibra ottica liquida e doppio sistema di raffreddamento può agire in totale comfort, su qualsiasi zona e fototipo.
Rispetto ai classici trattamenti laser Epildream Fiber Pro ha ricevuto ottimi feedback dalle nostre clienti. Per la maggior parte di esse il trattamento è totalmente indolore: vi è solo una piccolissima percentuale di clienti che avverte un leggero pizzicore durante il trattamento.
• In quanto tempo ottengo i risultati attesi?
Epildream Fiber Pro permette di ottenere risultati ottimali dalle 5 alle 10 sedute. Il particolare manipolo e la tecnologia in fibra ottica liquida permette di trasferire la massima potenza dal macchinario ai bulbi piliferi.
Il tempo in cui viene raggiunto il risultato definitivo è comunque legato a fattori soggettivi quali la tipologia di pelo e gli equilibri ormonali.
• In quale periodo dell’anno si può fare il trattamento?
Tra le motivazioni che rendono Epildream Fiber Pro il Laser del 2018 vi è anche la possibilità di effettuare il trattamento in ogni periodo dell’anno e su ogni tipo di fototipo pertanto anche sulle pelli scure ed abbronzate.
• Che cosa differenzia Epildream dagli altri laser?
Come primo aspetto Epildream Fiber Pro è totalmente Made in Italy. La sua tecnologia innovativa basata sulla fibra ottica liquida e ad alta potenza (20Hz) permette di ottenere risultati in un ridotto arco temporale. Inoltre Epildream Fiber Pro risulta indolore grazie al suo doppio sistema di raffreddamento.
• Quali sono le differenze dai trattamenti low cost?
Fare attenzione alla selezione dei professionisti è fondamentale.
Alcuni centro estetici noleggiano le attrezzature per un solo giorno, il che risulta non idoneo a trattare differenti tipi di pelle e di pelo. Ogni cliente deve essere seguita e consigliata in maniera personalizzata in base alle proprie esigenze. Ecco perchè è necessario che l’attrezzatura sia sempre presente e utilizzabile.
Talvolta alcuni macchinari utilizzano potenze e tecnologie poco efficienti.
Epildream Fiber Pro è dotato di un’emissione a doppia lunghezza d’onda (808 nm e 1064 nm) con un innovativa fibra ottica liquida che lo rendono il miglior laser attualmente in commercio.
Folies 360° è ad oggi il primo e l’unico centro estetico nella zona di Bologna a proporre il trattamento di epilazione laser Epildream Fiber Pro.